Il Mosap ha stipulato una vantaggiosa convenzione con Certipass, erogatore del programma di certificazione informatica EIPASS – European Informatics Passport. Grazie a questo accordo, tutti gli iscritti Mosap e i loro familiari potranno accedere ai programmi formativi ed acquisire le relative certificazioni con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Per accedere allo sconto, all’atto di iscrizione, dovrà essere inserito il codice che può essere ottenuto rivolgendosi a tutte le strutture territoriali. Per usufruire dei vantaggi bisognerà accedere al sito di eipass (pulsante in fondo alla pagina), scegliere il servizio al quale si vuole aderire e iscriversi on line inserendo il suddetto codice promozionale. Con l’iscrizione e quindi l’attivazione dell’account ogni aderente potrà utilizzare senza limitazione gli strumenti didattici forniti dalla piattaforma e accedere alla prova di esame per ricevere, in caso di esito positivo, l’attestato. Si ricorda che la convenzione ha una durata di 24 mesi ed è estesa anche ai familiari degli iscritti.
Di seguito la procedura guidata per usufruire dei corsi con prezzo in convenzione.
SITO EIPASS CATALOGO CERTIFICAZIONIEIPASS Standard
- 1. Richiedi il Codice Sconto
Rivolgiti alla segreteria del sindacato e richiedi il codice sconto promozionale.- 2. Registrati online
Compila il modulo di registrazione a questo link. Riceverai un’email con il codice univoco a te assegnato, che inizia con “EIS”.- 3. Completa l’iscrizione
Clicca su questo link e e inserisci il codice “EIS” ricevuto.- 4. Attiva la convenzione
Inserisci il codice promozionale ricevuto nella sezione “Convenzioni” del form precompilato e completa l’iscrizione con il pagamento.
EIPASS DigCompEdu
- 1. Richiedi il Codice Sconto
Rivolgiti alla segreteria del sindacato e richiedi il codice sconto promozionale.- 2. Registrati online
Compila il modulo di registrazione a questo link. Riceverai un’email con il codice univoco a te assegnato, che inizia con “EDU”.- 3. Completa l’iscrizione
Clicca su questo link e inserisci il codice “EDU” ricevuto.- 4. Attiva la convenzione
Inserisci il codice promozionale ricevuto nella sezione “Convenzioni” del form precompilato e completa l’iscrizione con il pagamento.
